Ho chiuso la porta?

DOM Roq

DOM Security, leader europeo nei sistemi di sicurezza, nel controllo degli accessi e nei cilindri meccanici, annuncia il lancio di DOM Roq, la nuova soluzione di chiusura smart, in collaborazione con Somfy, leader mondiale nell'automazione delle abitazioni e degli edifici e pioniere della casa connessa.

Questa nuova offerta nel mercato della Smart Home è ora disponibile. DOM Roq è un prodotto affidabile e connesso che garantisce il massimo livello di sicurezza e serenità rassicurando gli utenti di aver chiuso correttamente la propria porta di casa.

Combinazione tra Sicurezza e Intelligenza

Poiché la casa connessa è una realtà sempre più diffusa nelle abitudini dei consumatori europei, DOM Security ha deciso di porre al centro della sua strategia lo sviluppo di una soluzione di chiusura intelligente, coniugando la tecnologia avanzata alla consolidata esperienza nel campo della sicurezza domestica e degli edifici.

Il produttore francese, esperto nel settore dei cilindri di alta sicurezza e membro del Gruppo Europeo SFPI, si è rivolto a Somfy, partner di lunga data di MAC, la divisione SFPI dedicata alle finestre e alle tende, per beneficiare del suo know-how nel settore e integrare la motorizzazione Somfy nella soluzione DOM.

Alexandre Vigier, Business Anticipation Manager in DOM Security, ha dichiarato: "L'esperienza di Somfy nel campo della motorizzazione, dell'elettronica e delle soluzioni connesse ne ha fatto un naturale partner strategico. Per DOM, questa collaborazione è anche un segno di fiducia nei nostri prodotti e servizi da parte di un leader europeo di assoluto prestigio".

Florent Ferrer, Direttore della linea di prodotti "Secured Access" in Somfy: "Nella realizzazione di questa soluzione abbiamo messo le nostre competenze complementari e la nostra passione per la tecnologia al servizio dei professionisti e degli utenti finali. La collaborazione con DOM è pienamente in linea con l'obiettivo di Somfy di essere il partner privilegiato nell'automazione delle aperture e delle chiusure nel settore residenziale ed edilizio".

Questa partnership consente inoltre alle due aziende di rivolgersi a mercati diversi: Somfy introdurrà il marchio DOM nel suo ecosistema di casa connessa TaHoma® e DOM distribuirà i prodotti Somfy al proprio mercato professionale.

Una soluzione innovativa per una Casa Intelligente e Sicura

DOM Roq integra la motorizzazione connessa Somfy, dotata di sensori di chiusura e di intrusione che monitorano costantemente le porte degli utenti e rilevano eventuali vibrazioni anomale.

Connettendo questa nuova offerta all'applicazione TaHoma® e al suo ecosistema di prodotti (allarmi, cancelli motorizzati, porte del garage, tapparelle, ecc.), gli utenti possono godere di un'esperienza di casa connessa unica e completa. La disattivazione dell'allarme, lo sblocco della porta d'ingresso e l'apertura del cancello possono essere attivati in modo combinato non appena l'utente rientra a casa.

Il nuovo DOM Roq verrà lanciato progressivamente da DOM ed è disponibile da oggi. Segui le nostre notizie online o clicca >> qui << per esprimere il tuo interesse e rimanere aggiornato/a.

Informazioni su DOM Security
DOM Security è un gruppo industriale europeo indipendente e leader nel settore dei prodotti e sistemi di sicurezza. Il gruppo è specializzato in soluzioni meccaniche ed elettroniche per il controllo degli accessi. DOM Security è membro del Gruppo SFPI, leader europeo nella protezione dei beni, delle persone e degli ambienti.

Contatto stampa :
Robert-Jan Rodrigues Pereira
rjrp@dom-group.nl
+316 - 24 735 759

Iscriviti agli aggiornamenti

Compila il modulo con i tuoi dati per ricevere in anteprima aggiornamenti e novità.

Inviando questo modulo, accetti il trasferimento dei dati a DOM Security per il loro trattamento in accordo alla nostra Data Protection Policy.